Maticmind si conferma Gold Partner Cisco anche per il 2021

Anche per l'anno 2021, Maticmind si conferma Gold Partner di Cisco

Un riconoscimento frutto di un lavoro costante

Il rapporto fra Maticmind e Cisco è oramai consolidato da tempo. Grazie ad una collaborazione iniziata ben più di venti anni fa, infatti, l'azienda è riconosciuta tra i suoi Gold Partner storici.

Maticmind ha guadagnato nuovamente questa posizione anche grazie agli altri numerosi riconoscimenti degli ultimi anni. Solo nel 2020 si ricorda:

  • il Cisco Technology Excellence: Partner of the Year: Collaboration – EMEAR SOUTH;
  • il Cisco Capital Partner of the Year – EMEAR SOUTH;
  • il Advanced IoT – Connected Safety And Security Specialization;
  • il Cisco Technology Excellence: Collaboration –Italy;
  • il Cisco Technology Excellence: Data Center – Italy.

La nostra crescita passa anche da risultati come questi. Confermarci ancora una volta Gold Partner Cisco è per noi motivo di orgoglio, significa che siamo sulla giusta stradadichiara Filippo Monticelli, Amministratore Delegato di Maticmind.

Lavoriamo ogni giorno per garantire ai nostri clienti gli standard più elevati in ogni campo, un simile riconoscimento premia tutti i nostri sforzi”.

Proprio il costante e continuo impegno di Maticmind lo rendono il partner giusto per portare nella tua azienda gli strumenti necessari per guadagnare un vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza e farti dormire sonni tranquilli nell’ottica della sicurezza informatica.