Maticmind consegue la "Cisco Customer Experience Specialization"

Siamo fieri di annunciare che Maticmind ha conseguito il certificato "Cisco Customer Experience Specialization".

Di cosa si tratta?

Come dice il nome stesso, la specializzazione di Cisco attesta che l'azienda che l'ha conseguita ha ottenuto forti competenze nel riuscire a soddisfare al meglio le esigenze dei clienti, e a valorizzare al massimo i prodotti tech firmati Cisco sui quali essi si affidano.

Per conseguire la certificazione, Maticmind ha dovuto partecipare a 3 percorsi di training e superare esami associati.

Di seguito i 3 percorsi:

- Certificazione Cisco Customer Success Manager: convalida le conoscenze e competenze nello sviluppo ed integrazione di soluzioni, nell'identificazione di barriere all'adozione e nella loro ipotetica rimozione.

- Certificazione Cisco Renewals Manager: dimostra la conoscenza dell'azienda nel campo della customer experience indirizzata alla creazione di valore di business per l'azienda cliente.

- La Certificazione Cisco Customer Success Specialist: convalida l' esperienza nel consigliare ai clienti nuove soluzioni tecnologiche che migliorano ulteriormente i loro processi di business, evitando così di proporre soluzioni non utili o non compatibili.