7 ottobre 2024

Contact Center Omnichannel: il webinar del 23 ottobre dalle 12 alle 13

In una realtà economica dove la competizione è sempre più serrata, le aziende che non adottano un contact center evoluto rischiano di rimanere indietro rispetto ai concorrenti, affrontando problemi legati all'inefficienza operativa, insoddisfazione dei clienti e dei dipendenti, e difficoltà nel garantire sicurezza e conformità. Questi problemi giustificano l’investimento in una soluzione avanzata e moderna. Il tuo contact center è veramente all’altezza delle aspettative dei tuoi clienti? 

Partecipa al nostro webinar del 23 ottobre dalle 12:00 alle 13:00.
Scoprirai come una piattaforma di contact center in cloud può risolvere le sfide attuali dell’assistenza clienti e traguardare anche gli obiettivi di business più complessi.

Durante il webinar, affronteremo i seguenti temi:

  • Implementazione: Come ridurre tempi di adozione e costi di gestione, migliorando l’efficienza aziendale e la customer experience.
  • Omnicanalità: Garantire supporto veloce e puntuale tramite voce, e-mail, chat, SMS e social.
  • Efficacia: Assicurare comunicazioni real-time e coerenti grazie al routing intelligente e all’integrazione con i CRM.
  • Analytics: Monitorare processi e prestazioni del contact center per migliorare il servizio.
  • Automazione: Sfruttare l’intelligenza artificiale per accelerare i processi e gestire interazioni di routine con assistenti virtuali.

Durante la diretta potrai confrontarti e porre domande a:

  • Federico Della Bella, Partner, P4I Digital360, Data Science & Analytics Practice Lead
  • Simone Tomaselli, Senior System Engineer, Maticmind
  • Moderatore: Arianna Leonardi, Giornalista, ZeroUno

Non perdere l'opportunità di modernizzare il tuo customer care.