7 giugno 2023

I nuovi mestieri del mondo tech

È uscito un nuovo articolo su "Il Messaggero" che getta luce sulle sfide sempre crescenti che la cybersecurity affronta nella nostra società digitale. Le minacce informatiche sono in costante evoluzione e gli esperti mettono in guardia sulle conseguenze devastanti che possono avere per individui e aziende.

Oggi la cybersecurity è una necessità primaria per aziende e privati. Gli scenari internazionali provocano attacchi hacker quotidiani, a strutture statali ed alle grandi aziende.

Proteggersi è importante, indispensabile. Ma ci sono solamente aspetti negativi?

 

L'articolo analizza in dettaglio le ultime tendenze delle minacce cibernetiche, dalla diffusione di malware sofisticati agli attacchi di phishing mirati. Gli esperti condividono strategie chiave per proteggere la tua privacy online e salvaguardare i tuoi dati sensibili.

In Italia noi di Maticmind, che abbiamo iniziato ad espandere il business anche oltre confine, vantiamo oltre 1200 dipendenti e nel 2023 prevediamo circa 200 nuove assunzioni.
Assunzioni che spaziano dal ramo della cybersecurity a quello del cloud, dalla gestione della rete, della collaboration e dell’automation building.

Offriamo opportunità a numerosi giovani di entrare in una realtà con 12 sedi in tutta Italia.

Ma quali sono i profili delle risorse che ricerchiamo?