News | Maticmind

Luciano Zamuner per il Giornale D’Italia: pronte due nuove acquisizioni

Scritto da Admin | 16-mar-2023 16.00.19

Maticmind annuncia un budget del 15% in più per il 2023 e si prepara per due nuove acquisizioni.

L’amministratore delegato di Maticmind, Luciano Zamuner, ha recentemente confermato che l'azienda ha pianificato un aumento del 15% del budget per l'anno 2023. Questo è un segnale della costante crescita e dell'impegno dell'azienda nel settore tecnologico e innovazione.

Inoltre, Maticmind sta attualmente esplorando due nuove opportunità di acquisizione, che permetteranno all'azienda di espandere ulteriormente il proprio portafoglio di servizi e di aumentare la presenza sul mercato.

Zamuner ha sottolineato che queste acquisizioni strategiche si concentreranno su aziende che offrono tecnologie innovative e complementari alle attuali attività di Maticmind, con l'obiettivo principale che è quello di fornire ai clienti soluzioni avanzate e complete che soddisfino le loro esigenze specifiche.

Maticmind, anche per la formazione, oltre a disporre di una propria Academy, stiamo creando delle sinergie con alcune università italiane per fare in modo di sponsorizzare degli stage e delle attività per il cliente.