Questa iniziativa, mirata in particolare agli under 30, agli ingegneri ed esperti IT, è stata dettagliatamente descritta in un articolo pubblicato oggi suI Corriere Della Sera da Sara Podeschi, HR Business Partner di Maticmind.
"In Maticmind, puntiamo a creare un ambiente lavorativo inclusivo, che valorizzi ogni individuo e ne esalti le potenzialità," ha affermato Podeschi. "La nostra strategia di assunzioni per il prossimo anno riflette questo impegno, con l'obiettivo di promuovere l'innovazione e sostenere l'ingresso delle nuove generazioni nel mondo del lavoro ICT."
L'articolo sottolinea anche l'importante partecipazione di Maticmind all'Inclusion Job Day, un evento che testimonia l'impegno dell'azienda verso la diversità e l'inclusione, offrendo nuove opportunità a professionisti di diversa esperienza e seniority.
Le posizioni ricercate spaziano da Presales Solution Engineer a Network Engineer, da Security Engineer a Developer, fino a Project Manager, con opportunità disponibili nelle sedi di Roma, Milano, Napoli, Firenze, Torino e Modena.
La notizia è stata ripresa anche su Avvenire, La Stampa, Metro News, Il Messaggero e Il Quotidiano