Maticmind, leader nel campo dell'ICT System Integration in Italia, si distingue per la sua esperienza pluriennale nel settore.
Con oltre 1.500 professionisti distribuiti su tutto il territorio italiano e una vasta base di clienti sia nel settore pubblico che privato, Maticmind si concentra sulla progettazione, implementazione e gestione di soluzioni tecnologiche innovative e complesse, che supportano la trasformazione digitale in diversi settori.
In un'epoca in cui la trasformazione digitale è uno dei principali driver per creare valore, aumentare la competitività e migliorare l'efficienza dei processi, Maticmind si propone come il partner ideale per guidare l'adozione e la gestione delle soluzioni tecnologiche abilitanti. Spesso, l'implementazione di infrastrutture e piattaforme ICT innovative rappresenta un'opportunità, ma può anche comportare una maggiore complessità che può ostacolare l'adozione e distogliere l'attenzione del cliente dalle proprie attività principali.
In questo contesto, Maticmind si concentra su due aspetti fondamentali: ne parla Paolo Prevedini, BU Digital Technologies director di Maticmind, in questo articolo