Maticmind riceve il premio “Progetto dell’Anno” da Avaya

Il 13 Marzo 2018 si è tenuta a Milano la conferenza Avaya Edge World Tour 2018, alla quale ha partecipato anche Fadi Moubarak, VP e Channel Leader di Avaya International. Si è parlato di trasformazione digitale, delle tecnologie che la rendono possibile e, in particolare, della variazione dei modelli di business che vede la sempre crescente migrazione da modelli CAPEX a modelli incentrati sull’OPEX, decisamente più adatti alla dinamicità del mercato moderno. La scelta di un modello determinato da spese ricorrenti in funzione delle necessità (OPEX), al posto di un modello basato su spese in conto capitale (CAPEX), sta dando i suoi frutti e le aziende, coscienti dei concreti vantaggi, stanno facendo crescere rapidamente la domanda di servizi come UCaaS e CCaaS.

Maticmind è Sapphire Partner di Avaya

Concordiamo fortemente sulla scelta di un approccio sempre più cloud-based che Avaya sta proponendo al mercato, perché riteniamo sia l’unica via per riuscire ad innovare evitando inutili immobilizzazioni di capitale. Questo tipo di approccio, possibile anche grazie dal continuo supporto che un partner come Maticmind può offrire alla tua azienda, rende la trasformazione digitale un vero passo in avanti, che risulta anche conveniente dal punto di vista economico. Durante Avaya Edge World Tour 2018, Maticmind è stata premiata riguardo al progetto portato a termine per Autostrade per l’italia, dove l’approccio di assoluta priorità verso il cliente e l’utilizzo di tecnologie innovative (dai costi chiari) ha davvero fatto la differenza: il premio “Progetto dell’Anno 2018” è motivo di grande orgoglio per la nostra azienda, che unisce l’esperienza maturata alla costante voglia di innovare e sfruttare i vantaggi tangibili delle nuove tecnologie e dei nuovi modelli di business per rendere competitivi i propri clienti.

Ringraziamo Avaya, vendor riconosciuto a livello globale per la fornitura di soluzioni per la collaborazione e la comunicazione aziendale, per il prestigioso riconoscimento.