Maticmind, azienda leader nel settore ICT in Italia, continuerà la sua collaborazione con l'Università Federico II di Napoli nel progetto Cisco Academy - DTLab Networking Bootcamp anche per l'edizione 2024.
L'iniziativa, nata nel 2018, mira a formare gli studenti e individuare nuovi talenti in ambito informatico grazie ad un corso gratuito in cui prendono parte numerose aziende rinomate del territorio.
In questa edizione, che avrà inizio a febbraio 2024 e si concluderà con il conseguimento delle certificazioni Cisco CCNA, i professionisti di Maticmind parteciperanno alle lezioni sulle tematiche della cybersecurity, offrendo workshop mirati per permettere ai partecipanti di sperimentare strategie e metodologie di difesa da attacchi informatici.
Maticmind crede fortemente in questo progetto, poiché permette di trasmettere conoscenze concrete e pratiche alle future generazioni di lavoratori, al fine di individuare nuove figure professionali e di favorire lo sviluppo del territorio.
L'iscrizione è aperta fino al 15 febbraio ore 14.00 a tutti i possessori di diploma di istruzione secondaria di secondo grado, visita il sito delle seguenti testate giornalistiche per saperne di più.
https://www.avvenire.it/amp/economia/pagine/dall-orientamento-all-inserimento-in-azienda