Maticmind partecipa all'evento OLMeet - Officelayout Meeting


Maticmind è orgogliosa di annunciare la sua partecipazione come relatore all’evento OLMett - Officelayout Meeting, che si terrà mercoledì 27 ottobre alle 09:30 presso UNAHOTELS Expo Fiera (MI).

Questi sono mesi di grandi cambiamenti per le organizzazioni aziendali. Se nella prima fase, quella reattiva all'emergenza sanitaria, le evoluzioni sono avvenute in maniera accelerata, ora invece si ricercano processi di cambiamento orientati al lungo periodo.
L'obiettivo è reinterpretare gli spazi in relazione a una nuova ‘normalità’, fra richieste di sicurezza e necessità di salvaguardare relazioni sociali, scambi di idee e creatività.

Questi saranno i temi trattati all'evento OLMett 2021, al quale parteciperanno progettisti, aziende produttrici dell’arredo ufficio e del mondo ICT, società di ricerca e utenti finali, che forniranno la propria chiave di lettura sulle trasformazioni in atto.

Tra questi professionisti ci saremo anche noi di Maticmind, che attraverso la voce di Marco RobbianiTechnical Advisor CC Infrastructures, spiegheremo come fondere intelligenza, tecnologia e sicurezza in un nuovo “office model layout".

L'evento si terrà mercoledì 27 ottobre alle ore 09:30 presso UNAHOTELS Expo Fiera (MI), e sarà possibile seguirlo anche online.

Clicca nel banner qui sotto per iscriverti.