26 aprile 2024

Maticmind parteciperà il 23 maggio al Bicocca Career Fair: Focus su Innovazione e Talento

Maticmind con la sua partecipazione alla 9° edizione della Bicocca Career Fair, rinnova l’impegno verso l'innovazione e la crescita giovanile nel settore ICT. Con una proiezione di 200 nuove assunzioni per il 2024, l'azienda continua a mostrare la sua fiducia nelle nuove generazioni, avendo già integrato 60 risorse da inizio anno, la maggior parte delle quali sotto i 36 anni. 

La Bicocca Career Fair rappresenta un'occasione preziosa per gli studenti e i laureati di entrare in contatto con realtà aziendali significative e di intraprendere percorsi professionali stimolanti. L'evento è previsto per il 21, 22 e 23 maggio, Maticmind parteciperà nella giornata del 23, quando i giovani talenti potranno scoprire più da vicino l'azienda tramite stand informativi e colloqui preliminari, con l'obiettivo di identificare candidati idonei a ricoprire posizioni aperte all'interno della società.

L'evento è riservato a studenti, laureati, diplomati di master/PhD di UNIMIB che si sono iscritti all'evento.

I partecipanti, avranno la possibilità di presentare la propria candidatura per un colloquio conoscitivo, aprendo la porta a opportunità professionali all'avanguardia nel settore tecnologico.  

Con queste azioni, Maticmind non si limita a cercare talenti; investe attivamente nella loro crescita e nel loro sviluppo, riflettendo l'impegno dell'azienda nel costruire un futuro innovativo per e con le nuove generazioni.

Come scrive Michelangelo Bonessa su Il Sole 24 Ore, "Maticmind è a caccia di talenti" e questa iniziativa rappresenta una grande opportunità.

 

La notizia è stata ripresa anche su MilanoToday.